Logo Regione Lazio

Area ATTUAZIONE DELLE POLITICHE PER IL RAFFORZAMENTO AMMINISTRATIVO - RELAZIONI SINDACALI

Provvede all’attuazione delle politiche per il rafforzamento amministrativo tramite il coordinamento con le altre Direzioni regionali. · Supporta il Direttore nel coordinamento degli uffici coinvolti nella gestione dei Fondi FSE e FESR nel quadro della programmazione integrata 2014-2020 e nell’analoga iniziativa afferente alla programmazione 2021-2027, nonché delle altre figure apicali coinvolte nell’attuazione degli interventi del PRA. · Provvede ai reclutamenti del personale a tempo determinato ed alle altre forme di assunzione ai sensi di legge - finanziati con specifiche risorse comunitarie, statali e regionali - destinati al rafforzamento amministrativo delle strutture della Giunta regionale nell’ambito della programmazione regionale 2022-2024, della programmazione europea 2021-2027 e del PNRR. · Assicura il raccordo con le Strutture della Direzione generale e delle Direzioni regionali. · Partecipa alle riunioni con gli Enti e le Istituzioni in tema di rafforzamento amministrativo e piani, programmi, progetti e iniziative nell’ambito della programmazione regionale 2022-2024, della programmazione europea 2021-2027 e del PNRR. · Collabora con la Struttura competente in materia di contenzioso per quanto concerne il contenzioso in materia di dirigenza. · Cura e coordina le attività relative alle progressioni economiche orizzontali raccordandosi con le altre strutture coinvolte. · Coordina le relazioni con le organizzazioni sindacali, anche per quanto attiene alla gestione dei permessi sindacali; cura e coordina la redazione delle proposte da sottoporre alle organizzazioni sindacali; cura tutti gli adempimenti per rendere esecutivi gli accordi sottoscritti con le organizzazioni sindacali. · Cura i rapporti con l'ARAN, il Cinsedo e le varie Conferenze in cui è parte la Regione nelle materie dell'organizzazione e del personale. · Cura i rapporti con il Comitato unico di garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni. · Attua, per la parte di competenza, le disposizioni in materia di trasparenza, anticorruzione e protezione dei dati personali. · Cura, in raccordo con l’Area Affari generali, l'elaborazione delle proposte normative di riforma nella materia. · Svolge attività di studio ai fini dell’elaborazione di note informative, circolari, direttive in relazione alle materie di competenza per assicurare la conformità nella gestione delle stesse da parte delle strutture della Giunta. · Supporta il Direttore nello svolgimento delle ulteriori attività di propria competenza ai sensi della legge regionale 6/2002 e del regolamento regionale 1/2002 e successive modifiche.
 
RICERCA PERSONALE

Inserire il COGNOME (per esteso o solo le prime lettere) o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).

RICERCA STRUTTURA

Inserire il NOME DI UNA STRUTTURA per esteso o parziale (es. 'turismo' o 'agenzia regionale per il turismo') o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).