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Area FLUSSI DOCUMENTALI E ARCHIVIO DEL PERSONALE

Assicura le competenze previste dall'art. 136 del regolamento regionale n. 1/2002 per quanto attiene al protocollo informatico, ai flussi documentali e alla tenuta degli archivi. · Effettua la notifica di atti al personale delle direzioni regionali e degli assessorati. · Provvede alla raccolta, protocollazione, registrazione ed assegnazione degli atti giudiziari. · Provvede alla gestione della posta elettronica certificata in arrivo ed alla registrazione ed inoltro alle competenti strutture della Giunta regionale (direzioni, assessorati, presidenza). · Provvede alla conservazione dei documenti informatici dell’Amministrazione regionale, ai sensi del decreto legislativo n.82/2005, nel rispetto delle misure di sicurezza previste dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali. · Provvede alla tenuta dell'archivio dei fascicoli personali dei dipendenti della Giunta regionale. · Coordina a livello di Direzione l’accesso ai documenti amministrativi di cui alla legge n. 241/1990 e successive modifiche. · Attua, per la parte di competenza, le disposizioni in materia di trasparenza, anticorruzione e protezione dei dati personali. · Svolge attività di studio ai fini di note informative, circolari, direttive in relazione alle materie di competenza per assicurare la conformità nella gestione delle stesse da parte delle strutture della Giunta. · Supporta il Direttore nello svolgimento delle ulteriori attività di propria competenza ai sensi della legge regionale 6/2002 e del regolamento regionale 1/2002 e successive modifiche.
 
RICERCA PERSONALE

Inserire il COGNOME (per esteso o solo le prime lettere) o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).

RICERCA STRUTTURA

Inserire il NOME DI UNA STRUTTURA per esteso o parziale (es. 'turismo' o 'agenzia regionale per il turismo') o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).