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SERVIZIO AMMINISTRAZIONE DEL SISTEMA REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE

- Cura la gestione dell’Elenco territoriale delle Organizzazioni di Volontariato, ai sensi del Regolamento regionale di attuazione della L.R. n. 2/2014, provvedendo alla istruttoria delle istanze di iscrizione, alla verifica della sussistenza dei requisiti di ammissibilità, alla iscrizione all’Elenco, alla verifica della permanenza dei requisiti ed eventualmente alla cancellazione delle Organizzazioni iscritte; - Collabora con le strutture regionali che gestiscono i registri delle associazioni del terzo settore nello scambio di dati ed informazioni relativamente a soggetti iscritti anche nell’Elenco Territoriale delle Organizzazioni di Volontariato di protezione civile; - Responsabile della piattaforma informatizzata per la gestione dell’Elenco Territoriale; - Cura le procedure di assegnazione alle componenti del Sistema regionale di Protezione Civile di contributi e rimborsi, ai sensi del vigente Regolamento n.9/2015, anche attraverso l’impiego della piattaforma informatizzata; - Supporta il Dirigente nell’adozione dei provvedimenti di assunzione degli impegni di spesa necessari alla attività dell’Area, nel monitoraggio delle risorse assegnate e nella predisposizione delle richieste di variazioni di bilancio da sottoporre all’Area Affari Generali; - Gestisce il protocollo dell’Area e l’archivio documentale; - Referente dell’Area per l’Agenda Digitale; - Effettua attività di audit delle Organizzazioni di Volontariato prestando alle stesse assistenza e supporto.
 
RICERCA PERSONALE

Inserire il COGNOME (per esteso o solo le prime lettere) o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).

RICERCA STRUTTURA

Inserire il NOME DI UNA STRUTTURA per esteso o parziale (es. 'turismo' o 'agenzia regionale per il turismo') o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).