Logo Regione Lazio

Area SUPPORTO AUDIT FSE

Relativamente ai programmi del Fondo Sociale Europeo (FSE) supporta l’Autorità di Audit (AdA) nello svolgimento delle attività previste all’articolo 127 del Regolamento (UE) n. 1303/2013 e conformemente al Regolamento (UE) n. 480/2014. In particolare cura: - lo svolgimento delle attività di audit sul corretto funzionamento del Sistema di gestione e controllo del Programma Operativo; - lo svolgimento delle attività di audit su un campione adeguato di operazioni sulla base delle spese dichiarate; - lo svolgimento delle attività di audit dei conti; - la verifica delle dichiarazioni di gestione elaborate annualmente dall’Autorità di Gestione (AdG); - la predisposizione dell’aggiornamento annuale della strategia di audit; - l’elaborazione di un parere di audit a norma dell’articolo 59, paragrafo 5, secondo comma, del regolamento finanziario – Regolamento (UE, Euratom) n. 966/2012 – e di una Relazione annuale di controllo (RAC) che evidenzi le principali risultanze delle attività di audit svolte, comprese le carenze riscontrate nei sistemi di gestione e di controllo e le azioni correttive proposte e attuate.
 
RICERCA PERSONALE

Inserire il COGNOME (per esteso o solo le prime lettere) o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).

RICERCA STRUTTURA

Inserire il NOME DI UNA STRUTTURA per esteso o parziale (es. 'turismo' o 'agenzia regionale per il turismo') o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).