Logo Regione Lazio

Servizio PROGRAMMAZIONE E PIANIFICAZIONE RETI INFRASTRUTTURALI - MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA RETE VIARIA REGIONALE

Provvede, in supporto all’Area Infrastrutture Viarie e Sociali- Sicurezza Stradale, alla pianificazione e alla programmazione degli interventi in materia di reti infrastrutturali. In particolare: - cura i procedimenti connessi all’ individuazione delle infrastrutture e degli insediamenti prioritari; -provvede al coordinamento della programmazione ed utilizzo dei finanziamenti destinati alle grandi opere di viabilità di interesse regionale; - cura e coordina la realizzazione di interventi di reti infrastrutturali; - garantisce il supporto nell’ambito dei rapporti della Regione con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, con ANAS S.p.A. e con gli EE.LL., per quanto attiene alla viabilità nazionale, interregionale e regionale. Cura le attività in merito alle funzioni non fondamentali in materia di viabilità previste dall’art. 7 della L.R. n.17/2015 e della D.G.R. n. 56/2016. Provvede, in particolare, al monitoraggio delle attività svolte dalle Società ASTRAL S.p.A. relativamente alla Manutenzione Ordinaria della Rete Viaria Regionale, in attuazione delle Deliberazioni di Giunta regionale in materia
 
RICERCA PERSONALE

Inserire il COGNOME (per esteso o solo le prime lettere) o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).

RICERCA STRUTTURA

Inserire il NOME DI UNA STRUTTURA per esteso o parziale (es. 'turismo' o 'agenzia regionale per il turismo') o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).