Logo Regione Lazio

Area PROGETTI SPECIALI

Pone in essere tutte le attività per la realizzazione e la conduzione di progetti speciali coordinati dalla Direzione e assegnati all’area. Gestisce e coordina il progetto “Ossigeno” e altri progetti legati alla Contabilità ambientale e ai Servizi ecosistemici. Gestisce e coordina la partecipazione delle aree protette al progetto “Sport a 360°”. Cura e realizza, in collaborazione con le altre strutture della Direzione, mostre divulgative sulle materie di competenza e materiali divulgativi. Cura i rapporti con i sistemi museali regionali e la competente Direzione regionale. Promuove e cura, in raccordo con le altre Strutture della Direzione attività di valorizzazione e gestione del capitale naturale regionale. Coordina attività del Sistema delle aree naturali protette sulle materie e i progetti di competenza dell’Area. Cura, per i temi e i progetti di competenza dell’Area, i rapporti con altri enti, amministrazioni e organizzazioni, anche statali, del settore, nonché la redazione di atti defensionali di supporto all'Avvocatura regionale (in collaborazione con il Servizio Giuridico e legale della Direzione), di testi normativi e di risposte a interrogazioni parlamentari e consiliari.
 
RICERCA PERSONALE

Inserire il COGNOME (per esteso o solo le prime lettere) o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).

RICERCA STRUTTURA

Inserire il NOME DI UNA STRUTTURA per esteso o parziale (es. 'turismo' o 'agenzia regionale per il turismo') o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).