Logo Regione Lazio

UFFICIO RIFORME PNRR

Provvede all’attuazione di specifiche riforme orizzontali, o di contesto, previste dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). In tale ambito, in particolare, garantisce la gestione coordinata delle iniziative di semplificazione e reingegnerizzazione dei processi e delle procedure amministrative, in conformità all’articolo 6, comma 2, lettera e), del decreto-legge 9 giugno 2021, n. 80, e successive modificazioni, e all’articolo 28-bis del regolamento regionale 6 settembre 2002, n. 1, e successive modificazioni. Provvede all’attuazione di specifici interventi e progetti del PNRR, con particolare riguardo a quelli finalizzati al rafforzamento della capacità gestionale ed al dispiegamento dell’assistenza tecnica necessaria alle amministrazioni locali del territorio per la gestione di procedure complesse e di ogni altra attività utile alla velocizzazione degli iter procedurali. Provvede all’attuazione del Piano Territoriale di Assistenza Tecnica (PTAT) anche svolgendo attività di supporto alla Cabina di Regia Progettuale (CdRP), di coordinamento della Segreteria Tecnica Progettuale (STP), di monitoraggio periodico di target, milestone e risultati previsti dal PTAT; cura l’attivazione e lo svolgimento dei lavori del tavolo partenariale con funzione di canale di ascolto degli stakeholders del territorio sui temi afferenti alla semplificazione, alla reingegnerizzazione dei processi ed al miglioramento della capacità amministrativa ai fini dell’incremento di efficienza ed efficacia dei servizi resi all’utenza.
 
RICERCA PERSONALE

Inserire il COGNOME (per esteso o solo le prime lettere) o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).

RICERCA STRUTTURA

Inserire il NOME DI UNA STRUTTURA per esteso o parziale (es. 'turismo' o 'agenzia regionale per il turismo') o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).