Logo Regione Lazio

SERVIZIO INTERVENTI PER LO SVILUPPO DEL TERRITORIO E PER LA VALORIZZAZIONE DEL LITORALE LAZIALE

Cura le attività relative all’attuazione dei programmi annuali e pluriennali degli interventi per lo sviluppo e la valorizzazione del litorale laziale con la riqualificazione dei contesti urbani e dei centri storici prospicienti la costa laziale (art.41 della L.R. n.26/2007 Fondo Straordinario), procedendo alla rendicontazione e gestione delle economie con il supporto contabile. Assicura il coordinamento con altre strutture regionali interessate per l’implementazione di azioni finalizzate alla valorizzazione del litorale laziale attraverso la concentrazione di risorse finanziarie su interventi strutturali (Piano Integrato degli interventi di cui al Fondo Speciale della L.R.n.1/2001 art.22). Cura l’attuazione e il completamento degli interventi strutturali per l’accessibilità e la riqualificazione dei centri storici e dei nuclei urbani, finanziati con il Fondo del C.I.P.E. per il cofinanziamento di interventi regionali e le politiche per la competitività territoriale, di cui alla Legge n.266/1997, art.16 comma 1) Programma Attuativo Regionale e Progetto Strategico Regionale: Via Francigena –Tratto nord e tratto a sud di Roma, interventi per la navigabilità del fiume Tevere.
 
RICERCA PERSONALE

Inserire il COGNOME (per esteso o solo le prime lettere) o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).

RICERCA STRUTTURA

Inserire il NOME DI UNA STRUTTURA per esteso o parziale (es. 'turismo' o 'agenzia regionale per il turismo') o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).