Logo Regione Lazio

Area ATTUAZIONE PROGETTI PNRR/PNC

Supporta il Direttore nelle attività di pianificazione, programmazione, monitoraggio e rendicontazione degli interventi di competenza della Direzione regionale afferenti al Piano Nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) e del Piano Nazionale per gli investimenti complementari (PNC). Coordina l’attuazione degli interventi, anche avvalendosi del supporto delle altre strutture della Direzione ciascuna per le materie di propria competenza. Supporta il Direttore ai fini del regolare svolgimento delle attività tecnico – amministrative funzionali alla corretta attuazione degli interventi di competenza. Supporta il Direttore nel coordinamento intra ed inter-direzionale necessario per la corretta attuazione degli interventi di competenza. Supporta il Direttore nelle attività e nei processi connessi agli aspetti trasversali della Direzione, non assegnati per competenza alle altre strutture, e nello svolgimento delle ulteriori attività di propria competenza ai sensi della legge regionale 6/2002 e del regolamento regionale 1/2002 e successive modificazioni.
 
RICERCA PERSONALE

Inserire il COGNOME (per esteso o solo le prime lettere) o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).

RICERCA STRUTTURA

Inserire il NOME DI UNA STRUTTURA per esteso o parziale (es. 'turismo' o 'agenzia regionale per il turismo') o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).