Logo Regione Lazio

CERIMONIALE - STRUTTURA AUTONOMA

Cura, d’intesa con la Segreteria Particolare del Presidente, tutte le attività di rappresentanza istituzionale dell’Ente, assicurando il corretto coinvolgimento delle figure istituzionali interne ed esterne interessate; partecipa al coordinamento e alla gestione della presenza istituzionale della Regione alle iniziative pubbliche; fornisce assistenza al Presidente e ai componenti della Giunta regionale in tutti gli eventi organizzati nella sede regionale, sul territorio regionale, nazionale ed estero, definendo i programmi attraverso contatti e sopralluoghi e predisponendo la presenza del personale addetto; gestisce e organizza la presenza del Gonfalone della Regione Lazio a manifestazioni pubbliche e il servizio di scorta delle corone in occasione di cerimonie commemorative e funebri; gestisce le sale istituzionali della sede regionale, d’intesa con la Segreteria Particolare del Presidente; si occupa della corrispondenza del Presidente con organi costituzionali, autorità ecclesiastiche, rappresentanti di amministrazioni pubbliche, forze armate e dell’ordine, enti e associazioni; fornisce il servizio di accoglienza per gli ospiti del Presidente in occasione di visite di cortesia o di lavoro
 
RICERCA PERSONALE

Inserire il COGNOME (per esteso o solo le prime lettere) o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).

RICERCA STRUTTURA

Inserire il NOME DI UNA STRUTTURA per esteso o parziale (es. 'turismo' o 'agenzia regionale per il turismo') o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).