Logo Regione Lazio

CINEMA E AUDIOVISIVO

Supporta il Presidente e l’Ufficio di Gabinetto nelle attività di indirizzo e coordinamento per la promozione e lo sviluppo delle azioni dedicate al settore cinematografico, ivi comprese le iniziative e le attività promosse dalla Regione attraverso gli enti partecipati che operano in ambito cinematografico. Supporta il Presidente nelle attività di indirizzo e coordinamento della pianificazione, programmazione della produzione e della promozione in materia di cinema e audiovisivo con approccio integrato al fine di mettere a sistema tutta la filiera del settore, nonché dell’attività di erogazione dei fondi regionali ed europei, privilegiando i contenuti per una crescita dell’identità sociale, civile e formativa dei giovani e del nuovo cittadino.
 
RICERCA PERSONALE

Inserire il COGNOME (per esteso o solo le prime lettere) o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).

RICERCA STRUTTURA

Inserire il NOME DI UNA STRUTTURA per esteso o parziale (es. 'turismo' o 'agenzia regionale per il turismo') o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).