Logo Regione Lazio

SERVIZIO ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA

Cura i rapporti con il Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, in raccordo con il Referente della Direzione per l’anticorruzione. Supporta e coordina le attività delle Aree finalizzate all’attuazione delle norme in materia di amministrazione trasparente, cura il raccordo con gli uffici centrali per la raccolta ed organizzazione dei dati richiesti ai fini della pubblicazione dei materiali (dati e documenti) prodotti; Supporta e coordinale attività delle Aree per la periodica revisione delle schede allegate al PTPCT recanti il catalogo dei processi afferenti alla Direzione, la valutazione dei rischi e la definizione delle misure di prevenzione della corruzione ad essi collegati, nonché il monitoraggio della loro applicazione. Verifica l’applicazione della normativa in materia di conferimento di incarichi ai dipendenti, con riferimento alle misure previste nel PTPC.
 
RICERCA PERSONALE

Inserire il COGNOME (per esteso o solo le prime lettere) o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).

RICERCA STRUTTURA

Inserire il NOME DI UNA STRUTTURA per esteso o parziale (es. 'turismo' o 'agenzia regionale per il turismo') o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).