Logo Regione Lazio

SERVIZIO PERCORSI PER LA FRAGILITA’

Cura i percorsi di cura ed assistenziali rivolti alle persone con fragilità in stretto raccordo con le Aree della Direzione Salute ed integrazione sociosanitaria (Rete Ospedaliera e Specialistica, Promozione della Salute e Prevenzione) e della Direzione regionale Inclusione sociale. Assicura il supporto alle attività dell’Area in tema di programmazione e di indirizzo organizzativo per i servizi rivolti alle persone affette da patologie croniche, con particolare riferimento alle patologie neurodegenerative. Cura, per gli aspetti di competenza dell’Area, gli adempimenti connessi agli interventi di prevenzione e cura di malattie a rilievo sociale, cronico degenerative. Assicura il supporto tecnico alla programmazione, definizione ed organizzazione di percorsi assistenziali integrati tra i diversi settings assistenziali, attraverso il coinvolgimento delle componenti istituzionali e professionali e dei principali stakeholder, e coordinamento/monitoraggio delle attività. Promozione della continuità delle cure e dell’assistenza nell’ambito dei servizi sanitari e sociosanitari e dell’integrazione con i servizi sociali. Partecipa, previo coordinamento con il Dirigente di Area, ai tavoli tecnici a livello nazionale. Collabora con le altre strutture dell’Area e della Direzione onde favorire la trasversalità degli interventi negli ambiti di competenza
 
RICERCA PERSONALE

Inserire il COGNOME (per esteso o solo le prime lettere) o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).

RICERCA STRUTTURA

Inserire il NOME DI UNA STRUTTURA per esteso o parziale (es. 'turismo' o 'agenzia regionale per il turismo') o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).