Logo Regione Lazio

Area SISTEMI DI CONTROLLO

Predispone ed aggiorna i documenti relativi ai sistemi di controllo previsti nell'ambito della programmazione cofinanziata dal FESR o da altre risorse comunitarie attivate dalla Direzione, e/o da altre forme di programmazione negoziata multisettoriale cofinanziata dall'Amministrazione centrale. Realizza il controllo di primo livello per le attività di diretta competenza della Direzione. Coordina gli uffici di controllo di primo livello individuati presso le Direzioni Regionali responsabili della gestione delle attività e presso gli Organismi Intermedi. Raccoglie i dati del sistema di controllo di primo livello, valida le dichiarazioni di spesa dei responsabili della gestione delle attività ed elabora la dichiarazione di spesa della Autorità di Gestione. Gestisce le irregolarità e provvede all'invio delle segnalazioni, attraverso il sistema IMS, ai servizi della Commissione. Assicura il funzionamento dei suddetti sistemi di controllo garantendo i rapporti con le Direzioni Regionali responsabili della gestione delle singole attività e gli Organismi Intermedi sviluppando le relative procedure e gli idonei supporti informatici. Cura la redazione della documentazione e l’elaborazione dei dati di spesa necessari alla chiusura annuale dei conti. Coordina le attività di sviluppo e di manutenzione del Sistema informativo SIGEM FESR in raccordo con la società in house LazioCrea Spa. Si raccorda con i soggetti attuatori di misure POR FESR, fornendo assistenza per l'utilizzo del Sistema informativo per l'invio dei dati di monitoraggio. Collabora con l'Autorità di Audit e l'Autorità di Certificazione individuate nell'ambito del POR FESR.
 
RICERCA PERSONALE

Inserire il COGNOME (per esteso o solo le prime lettere) o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).

RICERCA STRUTTURA

Inserire il NOME DI UNA STRUTTURA per esteso o parziale (es. 'turismo' o 'agenzia regionale per il turismo') o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).