Logo Regione Lazio

SERVIZIO COORDINAMENTO DELLE ATTIVITA' PER LA GESTIONE INTEGRATA DELLA COSTA

Con l’obiettivo di massimizzare l’efficacia dell’azione complessiva dell’Ente, di concerto con le altre Direzioni regionali coinvolte, coordina le iniziative assunte dalla Regione, promuovendo l’armonizzazione delle competenze esercitate nelle materie inerenti la blue economy e il sistema costiero sotto l’aspetto ambientale, infrastrutturale, trasportistico e urbanistico, la sinergia tra le diverse ipotesi progettuali, la programmazione delle priorità di intervento in funzione degli equilibri di bilancio e delle possibili fonti di finanziamento. Assicura il coinvolgimento dei soggetti istituzionali ed economico-sociali interessati ai temi della gestione integrata della costa.
 
RICERCA PERSONALE

Inserire il COGNOME (per esteso o solo le prime lettere) o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).

RICERCA STRUTTURA

Inserire il NOME DI UNA STRUTTURA per esteso o parziale (es. 'turismo' o 'agenzia regionale per il turismo') o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).