Logo Regione Lazio

Area AFFARI GENERALI E ATTUAZIONE DEI PROGRAMMI DI INVESTIMENTO SUBREGIONALI

Supporta e assiste il Direttore regionale nell’attività di direzione predisponendone i relativi atti di competenza. Svolge funzioni di raccordo con le altre Direzioni e Agenzie regionali nonché con l’Avvocatura regionale. Predispone gli atti relativi all’organizzazione delle strutture e al relativo personale della Direzione. Supporta il Direttore nel monitoraggio degli obiettivi strategici della Direzione, nella definizione degli obiettivi che i dirigenti devono perseguire e nel controllo di gestione delle Aree afferenti la Direzione. Cura i rapporti con gli organi di controllo e con le amministrazioni centrali. Supporta il Nucleo di valutazione e verifica degli investimenti pubblici per le attività amministrative. Cura le attività gestionali legate agli interventi previsti a valere del PRA II fase della Regione Lazio e rivolti alla Direzione Programmazione Economica. Gestisce i rapport con gli enti subregionali attuatori dei programmi di sviluppo infrastrutturale multisettoriali con riferimento alle attività residuali relative alle attuazioni dei programmi di adeguamento infrastrutturale (previsti, in particolare, dalle Leggi regionali n. 9/2005 art. 6, 26/2007 art. 37, 31/2008 art. 23, 3/2010 art. 1, 12/2011 art. 1) curando l’applicazione della normativa di riferimento, la gestione delle procedure amministrative e le attività di controllo della realizzazione degli interventi attuativi di competenza della Direzione.
 
RICERCA PERSONALE

Inserire il COGNOME (per esteso o solo le prime lettere) o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).

RICERCA STRUTTURA

Inserire il NOME DI UNA STRUTTURA per esteso o parziale (es. 'turismo' o 'agenzia regionale per il turismo') o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).