Logo Regione Lazio

Area SISTEMI INFORMATIVI/ICT, LOGISTICA SANITARIA E COORDINAMENTO ACQUISTI

Svolgimento di funzioni di programmazione e controllo delle attività del SSR nelle materie di competenza, nel rispetto degli indirizzi della Direzione Regionale, in conformità con gli obiettivi fissati dagli organi di governo in attuazione dei piani nazionali e regionali e dell’erogazione dei Livelli Essenziali di Assistenza. Pianificazione, sviluppo e gestione del sistema informativo sanitario regionale, sistema integrato di sanità digitale e telemedicina in senso lato; nell’esercizio della funzione garantisce il raccordo con Lazio Crea e/o con altri organismi centrali e regionali competenti (ISTAT, Ministero della Salute, Istituto Superiore di sanità, ecc.). Monitoraggio e controllo dei dati raccolti dai sistemi informativi sanitari, con particolare riguardo alle osservazioni epidemiologiche, farmaceutiche ed economiche, finalizzate alla produzione di reportistica a supporto dei vari livelli di governo regionale. Organizzazione e coordinamento dei processi di acquisizione e trattamento dei flussi informativi per gli adempimenti nazionali, garantendo il raccordo con le Aziende Sanitarie Regionali (ASR). Indirizzi per la gestione del RECUP regionale e del monitoraggio dei tempi di attesa. Coordinamento dei processi di definizione dei fabbisogni e di acquisizione di beni e servizi (comprese le gare centralizzate e/o sovraziendali) e monitoraggio sulle relative attività delle ASR. Indirizzo per la funzione di committenza in materia sanitaria esercitata dalla centrale acquisti regionale e supporto alla stessa nei rapporti con gli altri soggetti aggregatori. Indirizzo e coordinamento delle attività in materia di logistica sanitaria.
 
RICERCA PERSONALE

Inserire il COGNOME (per esteso o solo le prime lettere) o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).

RICERCA STRUTTURA

Inserire il NOME DI UNA STRUTTURA per esteso o parziale (es. 'turismo' o 'agenzia regionale per il turismo') o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).