Logo Regione Lazio

Area PATRIMONIO E TECNOLOGIE

Svolgimento di funzioni di programmazione e controllo delle attività del SSR nelle materie di competenza, nel rispetto degli indirizzi della Direzione Regionale, in conformità con gli obiettivi fissati dagli organi di governo in attuazione dei piani nazionali e regionali e dell’erogazione dei Livelli Essenziali di Assistenza. Definizione, in accordo con le competenti Aree, di piani e di programmi di investimento per gli interventi sul patrimonio edilizio e sulle acquisizioni e installazioni delle tecnologie sanitarie. Esame e approvazione dei progetti predisposti dagli enti beneficiari dei finanziamenti e supporto tecnico-amministrativo al Nucleo di Valutazione Regionale per l’acquisizione del relativo parere. Svolgimento degli adempimenti tecnico-amministrativi diretti all'acquisizione e all’erogazione di finanziamenti dai Ministeri e dalla Regione per gli interventi sul patrimonio edilizio e sulle tecnologie sanitarie. Monitoraggio degli interventi di riconversione delle strutture sanitarie, dello stato di attuazione e degli esiti delle verifiche per l’adeguamento e messa a norma del patrimonio immobiliare delle Aziende Sanitarie, della valorizzazione del patrimonio immobiliare delle Aziende Sanitarie a seguito dello studio sullo stato di consistenza dello stesso, dello stato di attuazione dei finanziamenti assegnati agli enti beneficiari. Rapporti con le altre Amministrazioni per gli adempimenti connessi allo svolgimento delle materie di competenza. Promozione e valutazione di iniziative sperimentali di finanziamento congiunto pubblico-privato nel campo degli interventi di edilizia sanitaria e aggiornamento tecnologico. Svolgimento degli adempimenti tecnico-amministrativi a supporto della Commissione Radioprotezione Regionale.
 
RICERCA PERSONALE

Inserire il COGNOME (per esteso o solo le prime lettere) o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).

RICERCA STRUTTURA

Inserire il NOME DI UNA STRUTTURA per esteso o parziale (es. 'turismo' o 'agenzia regionale per il turismo') o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).