Logo Regione Lazio

SERVIZIO COMUNICAZIONE

Supporta la Direzione dell’Agenzia del Turismo nel curare il coordinamento con l’Ufficio Comunicazione Istituzionale della Presidenza. Supporta la Direzione dell’Agenzia nel curare il raccordo con la segreteria del Presidente in merito alla comunicazione connessa con l’organizzazione di eventi ed iniziative. Cura l’immagine coordinata, su indicazioni della Direzione dell’Agenzia regionale del Turismo, in tutti i mezzi di comunicazione raccordandosi con la Presidenza e l’Assessorato competente. Gestisce i contenuti e l’aggiornamento degli stessi sul portale regionale dedicato al turismo, anche attraverso la collaborazione con le altre Aree dell’Agenzia. Cura tutte le forme di comunicazione social dell’Agenzia anche in collaborazione con strutture fornitrici di servizi rapportandosi con la Direzione e con l’Assessorato competente.
 
RICERCA PERSONALE

Inserire il COGNOME (per esteso o solo le prime lettere) o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).

RICERCA STRUTTURA

Inserire il NOME DI UNA STRUTTURA per esteso o parziale (es. 'turismo' o 'agenzia regionale per il turismo') o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).