Logo Regione Lazio

COORDINAMENTO DEI FONDI COMUNITARI FESR, FSE E FEASR E DELLE RELATIVE ATTIVITA’DI COMUNICAZIONE

Fornisce il supporto nel coordinamento dei fondi comunitari FESR, FSE e FEASR in raccordo con la Cabina di Regia di cui alla direttiva del Presidente n. 2/2015. Supporta il Capo di Gabinetto nel coordinamento degli eventi legati alla promozione e diffusione di progetti ed azioni realizzati con le risorse dei predetti Fondi europei. Coordina la programmazione strategica delle attività di comunicazione inerenti ai progetti del POR FSE 2014/2020, in sinergia con l’AdG ed in raccordo con gli Assessorati competenti e con l’Ufficio Comunicazione della Regione Lazio.
 
RICERCA PERSONALE

Inserire il COGNOME (per esteso o solo le prime lettere) o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).

RICERCA STRUTTURA

Inserire il NOME DI UNA STRUTTURA per esteso o parziale (es. 'turismo' o 'agenzia regionale per il turismo') o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).