Logo Regione Lazio

Servizio GESTIONE CALAMITA'

Gestisce le procedure amministrative relative alla ricostruzione e gestione economica successiva agli interventi derivanti da eventi calamitosi che vedono l’Ente Regione svolgere le funzioni assegnate da atti governativi, curando la verifica della rendicontazione e la eventuale contabilità speciale; Responsabile delle procedure inerenti alla dichiarazione dello stato di calamità naturale ai sensi della Legge Regionale 26 febbraio 2014, n.2; Responsabile delle procedure inerenti alla richiesta degli stati di emergenza ai sensi del D. Lgs. 2 gennaio 2018 n.1 e ss.mm.ii.; Cura le attività inerenti la ricostruzione post calamità ai sensi del D. Lgs. 2 gennaio 2018 n.1 e ss.mm.ii.; Referente per l’Agenzia nei rapporti con gli Uffici della Presidenza, il Dipartimento Nazionale di Protezione Civile, la Banca D’Italia, il MEF e gli enti locali nelle materie di competenza.
 
RICERCA PERSONALE

Inserire il COGNOME (per esteso o solo le prime lettere) o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).

RICERCA STRUTTURA

Inserire il NOME DI UNA STRUTTURA per esteso o parziale (es. 'turismo' o 'agenzia regionale per il turismo') o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).