Logo Regione Lazio

SERVIZIO ATTUAZIONE E MONITORAGGIO S3

Coordina le attività connesse alla condizione abilitante Smart Specialisation Strategy regionale (S3) curandone l’attuazione ed il monitoraggio nell’ambito degli avvisi per le imprese. Cura la costituzione di un gruppo di coordinamento inter-direzionale con gli uffici delle altre Direzioni Regionali ove azioni di competenza di quest’ultime abbiano riflessi sull’attuazione della RIS3 regionale. Sovraintende ai rapporti con lo specifico gruppo di lavoro costituito all’interno alla società in house Lazio Innova Spa. Assiste l’Autorità di Gestione nei rapporti con gli Uffici nazionali responsabili del coordinamento delle strategie regionali di specializzazione intelligente e le strutture regionali di gestione e controllo dei programmi comunitari.
 
RICERCA PERSONALE

Inserire il COGNOME (per esteso o solo le prime lettere) o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).

RICERCA STRUTTURA

Inserire il NOME DI UNA STRUTTURA per esteso o parziale (es. 'turismo' o 'agenzia regionale per il turismo') o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).