Logo Regione Lazio

Area AFFARI GENERALI

Cura, in raccordo con le strutture regionali competenti, le procedure e il coordinamento interno relativo alle norme sulla trasparenza e l’anticorruzione della Direzione. Predispone e gestisce gli atti necessari al funzionamento contabile della Direzione. Cura il coordinamento dei rapporti con l’Ufficiale Rogante. Cura, in raccordo con le strutture regionali competenti, tutte le attività e il monitoraggio inerenti il controllo di gestione, supportando le Aree della Direzione nelle attività di competenza. Collabora con la Direzione Affari Istituzionali e Personale alla gestione del personale assegnato alla Direzione e alle aree naturali protette. Supporta la Direzione in materia di privacy. Gestisce il protocollo, i flussi documentali e gli archivi, nonché la registrazione di atti e provvedimenti di competenza della Direzione. Assiste le altre strutture della Direzione nelle procedure di acquisto di beni e servizi. Gestisce e cura, in collaborazione con le altre strutture regionali competenti, la programmazione, il coordinamento generale e il controllo degli enti di gestione delle aree protette di cui all’art. 18 comma 4 della L.R. 29/1997, le procedure relative alla approvazione degli statuti degli enti e dei regolamenti delle aree protette e quelle relative alla nomina degli organi e dei direttori degli enti (decreti di nomina, gestione dell’elenco regionale dei direttori delle aree naturali protette, ecc.). Cura, in collaborazione con le strutture di staff della Direzione, il controllo degli atti amministrativi posti alla firma del Direttore. Cura, per i temi di competenza dell’Area, i rapporti con altri enti, amministrazioni e organizzazioni, anche statali, del settore, nonché la redazione di atti defensionali di supporto all'Avvocatura regionale (in collaborazione con il Servizio Giuridico e legale della Direzione), di testi normativi e di risposte a interrogazioni parlamentari e consiliari.
 
RICERCA PERSONALE

Inserire il COGNOME (per esteso o solo le prime lettere) o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).

RICERCA STRUTTURA

Inserire il NOME DI UNA STRUTTURA per esteso o parziale (es. 'turismo' o 'agenzia regionale per il turismo') o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).