Logo Regione Lazio

Area MONITORAGGIO, SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE E SOCIALE E GARE IN AMBITO SANITARIO

Provvede, in coordinamento con l’Area Pianificazione e gare per enti del Servizio Sanitario Regionale, alla progettazione ed espletamento di procedure di gara per beni e servizi inerenti la spesa sanitaria Monitora il livello di adesione delle Amministrazioni alle iniziative di acquisto della Direzione Cura gli adempimenti legati al ruolo di Soggetto Aggregatore della Direzione, con particolare riferimento all’aggiornamento della pianificazione delle iniziative sull’apposito sito e alla predisposizione della documentazione necessaria per l’accesso al Fondo dei Soggetti Aggregatori. Cura, in raccordo con la Direzione regionale Salute ed Integrazione Socio-Sanitaria, gli adempimenti di competenza della Direzione legati al finanziamento del Sistema Sanitario Regionale e, più in generale, ai debiti informativi verso il Ministero dell’Economia e delle Finanze, il Ministero della Salute, ecc. Coordina le politiche della Direzione in materia di sostenibilità degli appalti, assicurando, in raccordo con le altre Aree della Direzione, l’inserimento all’interno delle procedure di gara di criteri di sostenibilità ambientale e di tutela sociale negli appalti. Adotta strumenti e metodologie per valutare gli impatti in termini di sostenibilità ambientale e di tutela sociale conseguiti attraverso le procedure di gara della Direzione.
 
RICERCA PERSONALE

Inserire il COGNOME (per esteso o solo le prime lettere) o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).

RICERCA STRUTTURA

Inserire il NOME DI UNA STRUTTURA per esteso o parziale (es. 'turismo' o 'agenzia regionale per il turismo') o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).