Logo Regione Lazio

SEGRETERIA DIREZIONE REGIONALE CENTRALE ACQUISTI

Organizza e programma le attivitą di segreteria del Direttore. Assiste il Direttore nella predisposizione di documenti, atti e direttive sulle materie di competenza e gestione delle procedure per l'adozione delle determinazioni direttoriali. Si occupa di coordinare e raccordare operativamente le attivitą di competenza delle varie Aree in capo alla Direzione, in maniera funzionale all'implementazione del programma della Direzione. Coordina il supporto tecnico-giuridico alla Direzione. Svolge attivitą di analisi e verifica della compliance normativa e regolamentare di documenti, atti e direttive a firma del Direttore. Svolge attivitą di raccolta documentale finalizzata all'adozione degli atti di competenza del Direttore riferiti agli obiettivi dei Dirigenti di Direzione. Si occupa del monitoraggio e aggiornamento dell'archivio degli atti di competenza della Direzione. Si occupa del reperimento e della raccolta sistematica del materiale documentale e normativo e gestione dei flussi informativi a supporto del Direttore. Supporta i RUP per lo svolgimento delle attivitą di loro competenza.
 
RICERCA PERSONALE

Inserire il COGNOME (per esteso o solo le prime lettere) o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).

RICERCA STRUTTURA

Inserire il NOME DI UNA STRUTTURA per esteso o parziale (es. 'turismo' o 'agenzia regionale per il turismo') o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).