Logo Regione Lazio

SEGRETERIA REGIONALE TURISMO

Assiste il Direttore dell’Agenzia regionale del Turismo nella sua attività ordinaria garantendo il funzionamento della relativa segreteria; Cura il raccordo tra il Direttore e le strutture ad esso collegate. Cura le attività di segreteria generale e la gestione dell’agenda del Direttore. Assicura tutte le attività tecnico strumentali necessarie al funzionamento della struttura con il coordinamento del capo della segreteria. Assiste il Direttore per tutti gli adempimenti relativi alla firma degli atti di propria competenza. Cura la gestione del protocollo generale e il servizio postale. Cura la registrazione dei provvedimenti di competenza del Direttore dell’Agenzia.
  • Struttura di appartenenza: DIREZIONE REGIONALE TURISMO
  • Personale della struttura: 0 unità
  • Telefono: 0651683105
  • PEC: direzioneturismo@regione.lazio.legalmail.it
 
RICERCA PERSONALE

Inserire il COGNOME (per esteso o solo le prime lettere) o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).

RICERCA STRUTTURA

Inserire il NOME DI UNA STRUTTURA per esteso o parziale (es. 'turismo' o 'agenzia regionale per il turismo') o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).