Logo Regione Lazio

Area ESECUZIONE CONTRATTI, SERVIZI E FORNITURE

Gestisce la fase esecutiva dei contratti relativi a forniture e servizi della Regione con particolare riguardo all’avvio del contratto, alle verifiche anche in corso d’opera, alle penali, varianti, collaudi, verifiche finali, escussione delle fideiussioni, liquidazioni, pagamenti e tenuta della relativa contabilità. Gestisce l’albo fornitori informatizzato, garantendone la coerenza con la piattaforma di e-procurement. Supporta i RUP nelle attività di inserimento e aggiornamento delle banche dati previste dalla legge per la gestione del contratto. Gestisce il servizio economale della Regione e provvede all’approvvigionamento dei servizi e delle forniture per le Strutture regionali, sotto la soglia di cui all’art.35 del d.lgs.50/2016, anche attraverso l’utilizzo del Mercato Elettronico. Aderisce alle convenzioni Consip che risultano attive per forniture e servizi di carattere generale per i fabbisogni delle Strutture regionali. Gestisce il magazzino, l’inventario, l’archivio generale della Regione, il Centro Stampa ed il Sistema di identificazione e di riconoscimento del personale dipendente e dei soggetti esterni. Svolge le funzioni di consegnatario dei beni mobili. Si occupa dell’acquisizione e gestione dei servizi dell’autoparco.
 
RICERCA PERSONALE

Inserire il COGNOME (per esteso o solo le prime lettere) o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).

RICERCA STRUTTURA

Inserire il NOME DI UNA STRUTTURA per esteso o parziale (es. 'turismo' o 'agenzia regionale per il turismo') o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).