Logo Regione Lazio

Area AFFARI GENERALI

Cura il coordinamento dell’Agenzia regionale del Turismo con le strutture regionali di riferimento per la definizione degli indirizzi e della progettazione dei sistemi informativi trasferendo le informazioni del settore di competenza al Servizio Comunicazione. Svolge funzioni di raccordo con le Direzioni regionali con funzioni trasversali. Cura, in coordinamento con la struttura regionale competente, le attività di monitoraggio degli obiettivi strategici assegnati all’Agenzia e assiste il Direttore nell’attività relativa al controllo di gestione. Cura la pubblicazione delle informazioni di cui all’art. 18 del D.L. 83/2012 (Amministrazione Aperta), convertito in L. 134/2012. Cura il raccordo, per le materie di competenza dell’Agenzia, con gli organismi statali, regionali, interregionali, enti locali e associazioni nei rapporti con le conferenze, commissioni e gruppi di lavoro che prevedono la partecipazione regionale. Cura il monitoraggio dei capitoli di spesa attribuiti all’Agenzia ai fini della formulazione delle richieste di stanziamento in sede di predisposizione del Bilancio regionale di previsione annuale e della legge regionale di Assestamento. Cura in collaborazione con le altre strutture organizzative dell’Agenzia il monitoraggio dei dati relativi alle partite contabili perenti, anche ai fini della relativa richiesta di ricognizione.
 
RICERCA PERSONALE

Inserire il COGNOME (per esteso o solo le prime lettere) o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).

RICERCA STRUTTURA

Inserire il NOME DI UNA STRUTTURA per esteso o parziale (es. 'turismo' o 'agenzia regionale per il turismo') o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).