Logo Regione Lazio

Ufficio di staff DEL DIRETTORE STRUTTURA TECNICO-AMMINISTRATIVA

•Assicura al Direttore il necessario supporto tecnico-giuridico, anche mediante attività di studio e ricerca su specifiche problematiche di particolare interesse per la direzione; •Supporta il Direttore nel monitoraggio dell’attività dei dirigenti della direzione al fine di attivare l’esercizio del potere sostitutivo in caso di inerzia; •Supporta il Direttore nell’attività provvedimentale della direzione, esaminando i provvedimenti proposti dai dirigenti sottordinati e sottoposti alla sua firma; •Assiste il Direttore nella elaborazione degli obiettivi della direzione in funzione di quelli generali; cura le procedure per la negoziazione e la valutazione degli obiettivi assegnati al direttore della direzione; collabora con la “Struttura tecnica permanente per le funzioni di programmazione, valutazione e controllo” per quanto attiene alla valutazione del direttore della direzione; •Collabora con il Direttore nella definizione delle linee per l’organizzazione delle attività finalizzate ad una più efficace ed efficiente realizzazione degli obiettivi e delle attività svolte dalla Direzione; •Svolge le funzioni di segreteria della Conferenza di direzione; •Supporta il Direttore nello svolgimento delle ulteriori attività di propria competenza ai sensi della legge regionale 6/2002 e del regolamento regionale 1/2002 e successive modificazioni.
 
RICERCA PERSONALE

Inserire il COGNOME (per esteso o solo le prime lettere) o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).

RICERCA STRUTTURA

Inserire il NOME DI UNA STRUTTURA per esteso o parziale (es. 'turismo' o 'agenzia regionale per il turismo') o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).