Logo Regione Lazio

Area FORMAZIONE

Individua, raccordandosi con le altre strutture della Direzione, i fabbisogni di formazione e di aggiornamento professionale del personale impiegato nelle Centrali Uniche di Risposta del Numero Unico Europeo dell’Emergenza 112 dislocate sul territorio regionale e del personale della Direzione; Provvede, in particolare, sulla base dei fabbisogni formativi indicati dalle Aree competenti, alla programmazione delle attività formative e di addestramento degli operatori delle Centrali Uniche di Risposta del Numero Unico Europeo dell’Emergenza 112 dislocate sul territorio regionale e nelle Aree della Direzione; Provvede alla predisposizione di attività formative inerenti a tematiche afferenti al servizio N.U.E. 112 e destinate a personale di altri Enti o Amministrazioni; Verifica l’attuazione dell’azione formativa attraverso il controllo delle attività didattiche e l’analisi dei relativi costi, propone e attua i programmi formativi e la realizzazione dei supporti didattici e gestisce il rilascio degli attestati di specializzazione e qualificazione; Cura i rapporti con il Direttore per la definizione e l’attuazione del Piano Annuale della formazione della Direzione; Cura i rapporti con il Ministero dell’Interno relativamente alle attività formative in materia di sicurezza e attivazione di progetti pilota per sperimentare nuove tecnologie da applicare nelle Centrali Uniche di Risposta del Numero Unico Europeo dell’Emergenza 112 dislocate sul territorio regionale; Collabora alle procedure di selezione del personale delle Centrali Uniche di Risposta del Numero Unico Europeo dell’Emergenza 112 dislocate sul territorio regionale, curando l’organizzazione e gestione del percorso formativo per l’inserimento nella Struttura; Supporta il Direttore nello svolgimento di tutte le attività di comunicazione, informazione e organizzazione eventi; Cura tutti i procedimenti amministrativi connessi alle attività di competenza.
 
RICERCA PERSONALE

Inserire il COGNOME (per esteso o solo le prime lettere) o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).

RICERCA STRUTTURA

Inserire il NOME DI UNA STRUTTURA per esteso o parziale (es. 'turismo' o 'agenzia regionale per il turismo') o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).