Logo Regione Lazio

Area AFFARI GENERALI

Supporta e assiste il Direttore regionale nell’attività della direzione e predispone i relativi atti di competenza del Direttore. Cura il coordinamento della Direzione regionale con le Strutture della Presidenza, dell’Ufficio di Gabinetto, della Segreteria della Giunta e del Direttore generale. Cura, coordinando le Aree della Direzione, la gestione dei ricorsi amministrativi e i rapporti con l’Avvocatura regionale per la gestione del contenzioso. Svolge funzioni di raccordo con le altre strutture regionali. Svolge attività di coordinamento e di supporto delle strutture della Direzione per lo svolgimento di attività trasversali quali: richieste di accesso agli atti, pubblicazione dei dati sul sito web, tutela della privacy, ecc. Predispone gli atti relativi all’organizzazione delle strutture della Direzione e al relativo personale. Cura le attività relative al bilancio e alla programmazione finanziaria. Supporta il Direttore nel monitoraggio degli obiettivi strategici della Direzione e nella definizione e verifica degli obiettivi che i dirigenti devono perseguire. Supporta le aree della Direzione ai fini della programmazione, del monitoraggio e della valutazione delle performance del personale non dirigente della Direzione. Cura le attività relative al controllo di gestione e al controllo strategico. Cura i rapporti con la struttura regionale competente in materia di trasparenza e prevenzione della corruzione. Cura gli aspetti relativi alla formazione e all’aggiornamento professionale del personale della Direzione. Svolge, su richiesta del Direttore, attività di studio, analisi e ricerca su problematiche di particolare interesse per la Direzione. Provvede agli adempimenti necessari al regolare svolgimento della Conferenza di Direzione. Assiste il Direttore nello svolgimento delle funzioni dell’Autorità di Audit dei programmi operativi regionali FESR e FSE cofinanziati dall’Unione europea. Cura gli atti relativi ai servizi di assistenza tecnica.
 
RICERCA PERSONALE

Inserire il COGNOME (per esteso o solo le prime lettere) o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).

RICERCA STRUTTURA

Inserire il NOME DI UNA STRUTTURA per esteso o parziale (es. 'turismo' o 'agenzia regionale per il turismo') o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).