Logo Regione Lazio

Area POSIZIONE INDIVIDUALE DIRIGENZIALE “ SUPPORTO AMMINISTRATIVO”

Supporta il direttore generale nel coordinamento delle direzioni regionali per lo svolgimento di compiti istituzionali che richiedono la collaborazione di più direzioni. Garantisce il presidio e la gestione delle attività amministrative e organizzative a diretto supporto del Direttore Generale, assicurando il coordinamento funzionale il monitoraggio degli adempimenti istituzionali in raccordo con le strutture dirigenziali e amministrative regionali.
 
RICERCA PERSONALE

Inserire il COGNOME (per esteso o solo le prime lettere) o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).

RICERCA STRUTTURA

Inserire il NOME DI UNA STRUTTURA per esteso o parziale (es. 'turismo' o 'agenzia regionale per il turismo') o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).