Logo Regione Lazio

Area AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI

Gestisce l’intera attività amministrativo-contabile di competenza dell’Avvocatura regionale, ivi compresa quella afferente gli incarichi esterni; Assicura l’organizzazione e la gestione di tutti i flussi documentali dell’Avvocatura; Fornisce supporto all’Avvocato Coordinatore in ambito giuridico-amministrativo; Cura i procedimenti afferenti a qualunque titolo la parte contabile-economica-finanziaria dell’Avvocatura Regionale (ad esempio: rendicontazioni, riaccertamento residui attivi e passivi, ricognizione debiti fuori bilancio, bilancio di previsione, programmazione flussi di cassa, etc.); Assicura gli adempimenti in materia di anticorruzione e trasparenza; Gestisce la parte burocratico-amministrativa della pratica forense; Opera la gestione liquidatoria di cui all’art. 24 comma 1 L. Reg.le n. 2 del 2003.
 
RICERCA PERSONALE

Inserire il COGNOME (per esteso o solo le prime lettere) o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).

RICERCA STRUTTURA

Inserire il NOME DI UNA STRUTTURA per esteso o parziale (es. 'turismo' o 'agenzia regionale per il turismo') o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).