Logo Regione Lazio

Servizio ENTRATE E PAGAMENTI

Attività di recupero dei crediti della Regione Lazio relativi a spese legali e/o di Consulenza Tecnica, a seguito di sentenza favorevole per l'Amministrazione, nonché degli importi relativi all’imposta di registro per la registrazione delle sentenze anticipati dalla Regione Lazio; Pagamento, mediante procedure ordinarie o con la gestione di cassa dell’Avvocatura regionale, con particolare riguardo a: o spese legali di controparte per sentenze di condanna della Regione Lazio dinanzi a Uffici Giudiziari, ad esclusione di quelle derivanti da sentenze delle Commissioni tributarie provinciali in controversie non gestite da essa, ed imposte di registro relative a sentenze/ordinanze; o consulenze Tecniche di Ufficio relativamente al contenzioso giudiziario; o spese per l’espletamento dell’attività professionale del personale legale (notifica atti, contributi unificati, marche da bollo, diritti di segreteria, rilascio copie, ed adempimenti analoghi).
 
RICERCA PERSONALE

Inserire il COGNOME (per esteso o solo le prime lettere) o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).

RICERCA STRUTTURA

Inserire il NOME DI UNA STRUTTURA per esteso o parziale (es. 'turismo' o 'agenzia regionale per il turismo') o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).