Logo Regione Lazio

COORDINAMENTO DEI FONDI EUROPEI E DELLE RELATIVE ATTIVITA’ DI COMUNICAZIONE

Fornisce supporto nel coordinamento della programmazione strategica delle attività di comunicazione della Presidenza inerenti ai Fondi Europei per il periodo 2021-2027, in raccordo con la “Cabina di Regia per l’attuazione della politica unitaria per la coesione, la ripresa e la resilienza” di cui alla Direttiva del Presidente n. 1/2023, con le Autorità di Gestione dei Programmi ed in collegamento con gli Assessorati competenti e con l’Ufficio Comunicazione Istituzionale della Regione Lazio. L’attività si esplica anche attraverso il supporto al Capo di Gabinetto nel coordinamento delle attività di comunicazione unitaria e degli eventi di promozione e diffusione di progetti ed azioni realizzati con i Fondi Europei.
 
RICERCA PERSONALE

Inserire il COGNOME (per esteso o solo le prime lettere) o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).

RICERCA STRUTTURA

Inserire il NOME DI UNA STRUTTURA per esteso o parziale (es. 'turismo' o 'agenzia regionale per il turismo') o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).