Logo Regione Lazio

UFFICIO TUTELA NATURALISTICA DELLE COSTE E DEL MARE

Predispone e cura studi e ricerche nonché attività gestionali, di conservazione e di valorizzazione relative al patrimonio naturalistico del mare e delle coste, anche legate alla metodologia della gestione integrata della fascia costiera - ICZM. Coordina la rete TartaLazio (rete regionale di monitoraggio e cura delle tartarughe marine). Svolge attività di coordinamento e gestione delle aree marine della Rete Natura 2000 e delle aree marine protette di interesse per la Regione Lazio. Cura i rapporti con le Direzioni Regionali competenti in materia di pesca, erosione costiera ed economia del mare e i rapporti, per i temi di competenza dell’Ufficio, con altri enti, amministrazioni e organizzazioni, anche statali, del settore. Collabora alla predisposizione di atti defensionali di supporto all'Avvocatura regionale, di testi normativi e di risposte a interrogazioni parlamentari e consiliari.
 
RICERCA PERSONALE

Inserire il COGNOME (per esteso o solo le prime lettere) o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).

RICERCA STRUTTURA

Inserire il NOME DI UNA STRUTTURA per esteso o parziale (es. 'turismo' o 'agenzia regionale per il turismo') o il NUMERO TELEFONICO (N.B. inserire il numero nella forma 0651681234 oppure 1234).